Note Legali

I contenuti di questo sito (il “Sito”) sono proposti dall’entità PLM SYSTEMS indicata nella pagina iniziale come titolare del Sito (“PLM SYSTEMS”), e intendono fornire all’utilizzatore interessato solo indicazioni di massima di carattere generale. L’informazione fornita non intende sostituire o rappresentare un’alternativa a una consulenza professionale. Per ottenere tali prestazioni, l’utilizzatore si dovrà rivolgere a consulenti o altri professionisti di PLM SYSTEMS nelle rispettive aree di competenza.

L’applicazione delle leggi e dei regolamenti può variare in base a fatti o circostanze specifici. In base alle condizioni fondamentali che regolano universalmente il processo della comunicazione elettronica, PLM SYSTEMS non fornisce alcuna garanzia che nel proprio sito non si verifichino interruzioni o ritardi, o che non siano presenti errori, omissioni o virus. Pertanto le informazioni sono fornite “nelle condizioni in cui si trovano” senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, e senza assicurarne l’accuratezza, la tempestività o la completezza. In nessun caso PLM SYSTEMS o le entità correlate, gli amministratori delegati, i responsabili, gli agenti o i dipendenti potranno essere ritenuti responsabili di qualsiasi danno diretto o indiretto, da provare o meno, avente funzione risarcitoria, punitiva, o altro (compresi, senza alcuna limitazione, la responsabilità per la perdita di dati o profitti), senza considerazione per la forma di qualsiasi azione, compresa, ma non limitatamente, l’apertura di contratti, azioni dolose o altre azioni illecite derivanti da, o connesse al Sito, i suoi contenuti o quelli accessibili attraverso di esso o qualsiasi riproduzione, divulgazione o altro utilizzo degli stessi.

I contenuti del Sito sono protetti dalla legislazione sul diritto d’autore, pertanto l’utilizzo non autorizzato dei materiali presenti nel sito potrà costituire una violazione delle leggi sul diritto d’autore, sul marchio ed altre leggi. Nel caso di utilizzo dei materiali presenti nel sito per fini personali non commerciali, l’utilizzatore dovrà mantenere tutte le comunicazioni sul copyright, sui marchi o altre simili dichiarazioni contenute nei documenti originali o nelle copie. I materiali del sito non possono essere modificati, riprodotti, divulgati pubblicamente, distribuiti o utilizzati o essere resi operativi per fini di pubblici o commerciali senza il preventivo consenso scritto del fornitore di tali materiali o contenuti (compresi i siti indipendenti collegati da link intertestuali). PLM SYSTEMS non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile nel caso in cui un utilizzatore non ottenga tale esplicito permesso scritto, come raccomandato da PLM SYSTEMS.

I collegamenti (link) ad altri siti sono forniti per la convenienza degli utilizzatori. PLM SYSTEMS non esercita alcun controllo su tali siti o i loro contenuti e non ne può essere ritenuta responsabile. PLM SYSTEMS ha l’obbligo di proteggere la propria reputazione e i propri marchi e pertanto si riserva il diritto di richiedere la rimozione di qualsiasi link dal proprio sito web.

PLM SYSTEMS e il logo PLM SYSTEMS sono marchi registrati di PLM SYSTEMS. L’utilizzo di tali marchi è soggetto all’esplicito permesso, o alla concessione in licenza, da parte di PLM SYSTEMS. L’utilizzo non autorizzato di questi o altri marchi PLM SYSTEMS sarà perseguito nella misura massima prevista dalla legge. Per richiedere tale approvazione scritta rivolgersi al Webmaster o servirsi della funzione “Contattaci”.

La creazione dei seguenti collegamenti intertestuali è esplicitamente proibita da PLM SYSTEMS e può rappresentare una violazione alla legislazione sul marchio o il diritto d’autore:   

  •  Link che richiedono l’utilizzo non autorizzato del logo PLM SYSTEMS;   
  •  L’utilizzo di frame HTML, collegamenti a pagine esistenti o l’utilizzo di metatag    
  •  Collegamenti ipertestuali o forme di collegamento che nascondano l’URL o evitino la visualizzazione dell’homepage